Come richiedere il contributo di 600€

Decreto Legge Cura Italia indennità pari a 600 euro

Il D.L. "Cura Italia" prevede un'indennità a favore di particolari categorie di lavoratori autonomi, parasubordinati e subordinati.

Confartigianato Imprese Piemonte Orientale si è attivata per assisterti nella formulazione della richiesta raccogliendo i dati principali che saranno necessari alla presentazione delle domande di indennità.

Per avviare la procedura devi compilare i campi presenti nel seguente modulo. (I campi contrassegnati da * sono obbligatori)

Dati anagrafici


Indirizzo di residenza


Documento di identità

Per documentare la tua identità è necessario inserire la copia di un tuo documento. Se hai già a disposizione un unico file inseriscilo nel primo campo, alternativamente puoi caricare due file diversi, uno per il fronte, uno per il retro.

Il file caricato non è valido!
Il file caricato non è valido!

Ulteriori allegati

Per perfezionare la tua richiesta puoi inserire qui la visura camerale della tua azienda o la tua ultima busta paga.

Il file allegato non è valido!

I tuoi recapiti


Il tuo conto corrente personale


Professione


Seleziona la categoria a cui appartieni *

Possiedi una Partita IVA personale o aziendale?


Tu e Confartigianato


Sei associato a Confartigianato Imprese Piemonte Orientale?

Il tuo consenso

IMPORTANTE

Ai sensi del suddetto Regolamento La informiamo che i dati da inseriti nel presente modulo saranno trattati su carta e su computer per evadere la sua richiesta e saranno inseriti nel nostro archivio per successive proposte, offerte e informazioni commerciali. I dati contraddistinti con l'asterisco sono necessari per le finalità indicate. Il mancato conferimento di questi dati potrà compromettere o rendere impossibile l'evasione della sua richiesta. Per l'esercizio dei diritti previsti dall'art. 7 può scrivere a Confartigianato Servizi Piemonte Orientale S.R.L.U. -   - Via San Francesco d'Assisi 5/D - 28100 - Novara