Contributi a fondo perduto per il rinnovo del parco veicolare a favore delle imprese di autotrasporto conto terzi

Il Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili (Mims) ha messo a disposizione:

61,128 milioni di euro per le aziende di autotrasporto conto terzi!!

Rinnova il tuo parco veicolare con veicoli ecosostenibili

Dalle ore 10,00 del 14 maggio e fino al 14 agosto 2021 ha inizio la fase di PRENOTAZIONE dei contributi.

Seguirà la fase di RENDICONTAZIONE dal 15 luglio al 14 marzo 2022 dove le imprese dovranno dimostrare di aver effettivamente perfezionato l’investimento producendo copia dei libretti di circolazione dei veicoli, l’avvenuto pagamento e l’eventuale rottamazione del vecchio veicolo.

Sono ammessi a beneficio anche i veicoli acquistati mediante locazione finanziaria.

CTS si rende disponibile ad assistere le imprese in tutte le fasi dalla PRENOTAZIONE dei contributi alla successiva di RENDICONTAZIONE, con l’obiettivo di assicurare la correttezza dell’invio della richiesta di contributo.

Ricordiamo che nella prima finestra del Bando in sole 4 ore e 46 minuti sono terminate tutte le risorse disponibili per la tipologia di investimento B, per i veicoli DIESEL Euro VI.

Potrai compilare il form qui sotto e sarete ricontattati per una consulenza e per la preventivazione del servizio che sarà erogata per il tramite di Confartigianato Trasporti Servizi e dalla Associazione Territoriale Confartigianato più vicina alla Vostra sede.

COMPILA IL FORM e fatti trovare pronto per la fase di PRENOTAZIONE dei contributi.

Per info CTS: TEL 345 6841526 E MAIL: investimenti.mims@artigiani.it

Per avviare la procedura devi compilare i campi presenti nel seguente modulo. (I campi contrassegnati da * sono obbligatori)

Dati del richiedente


Dati aziendali


Recapiti aziendali


Dati bancari dell'azienda


La tua azienda e Confartigianato


Sei associato a Confartigianato? *

Sei associato a CTS (Confartigianato Trasporti Servizi)?

Carta d'identità del legale rappresentante aziendale


Per documentare l'identità del Rappresentante Aziendale è necessario inserire la copia di un suo documento. Se si ha già a disposizione un unico file, si prega di inserirlo nel primo campo, alternativamente è possibile caricare due file diversi, uno per il fronte, uno per il retro.

Il file caricato non è valido!
Il file caricato non è valido!

Visura camerale


Per perfezionare la richiesta inserire qui la visura camerale dell'azienda richiedente il contributo.

Il file allegato non è valido!

Il tuo consenso

IMPORTANTE

Ai sensi del suddetto Regolamento La informiamo che i dati da inseriti nel presente modulo saranno trattati su carta e su computer per evadere la sua richiesta e saranno inseriti nel nostro archivio per successive proposte, offerte e informazioni commerciali. I dati contraddistinti con l'asterisco sono necessari per le finalità indicate. Il mancato conferimento di questi dati potrà compromettere o rendere impossibile l'evasione della sua richiesta. Per l'esercizio dei diritti previsti dall'art. 7 può scrivere a Confartigianato Servizi Piemonte Orientale S.R.L.U. -   - Via San Francesco d'Assisi 5/D - 28100 - Novara