Come richiedere il FINANZIAMENTO ALLA BANCA

Decreto Legge Cura Italia indennità pari a 600 euro

Il D.L. "Cura Italia" prevede la possibilità di ottenere finanziamenti per favorire la liquidità delle imprese.

Confartigianato Imprese Piemonte Orientale si è attivata per assisterti nella formulazione della richiesta alla Banca raccogliendo i dati principali che saranno necessari alla presentazione delle istruttorie.

Per avviare la procedura devi compilare i campi presenti nel seguente modulo. (I campi contrassegnati da * sono obbligatori)

Dati Aziendali


Sede Legale


Recapiti Aziendali


Legale Rappresentante


Documento di identità

Per documentare la tua identità è necessario inserire la copia di un tuo documento. Se hai già a disposizione un unico file inseriscilo nel primo campo, alternativamente puoi caricare due file diversi, uno per il fronte, uno per il retro.

Il file caricato non è valido!
Il file caricato non è valido!

Attività esercitata dall'impresa


Seleziona l'attività esercitata dall'impresa richiedente *

Gestione contabile


Numero addetti


La tua attività


Banca e finanziamenti


Tu e Confartigianato


Sei associato a Confartigianato Imprese Piemonte Orientale?

Il tuo consenso

IMPORTANTE

Ai sensi del suddetto Regolamento La informiamo che i dati da inseriti nel presente modulo saranno trattati su carta e su computer per evadere la sua richiesta e saranno inseriti nel nostro archivio per successive proposte, offerte e informazioni commerciali. I dati contraddistinti con l'asterisco sono necessari per le finalità indicate. Il mancato conferimento di questi dati potrà compromettere o rendere impossibile l'evasione della sua richiesta. Per l'esercizio dei diritti previsti dall'art. 7 può scrivere a Confartigianato Servizi Piemonte Orientale S.R.L.U. -   - Via San Francesco d'Assisi 5/D - 28100 - Novara